#THEATE #ROMA #CALCIOMERCATO
Con Smalling e Kumbulla che continuano a non dare certezze (rispettivamente per problemi fisiche e tecnici) la Roma continua a sondare il terreno alla ricerca di possibili colpi per rinforzare il reparto difensivo. Il nuovo nome di queste ultime ore è quello di Arthur Theate, centrale belga del Rennes (abile però a giocare anche sulla fascia sinistra) con un passato in Italia con la maglia del Bologna. Un profilo giovane, veloce e integro fisicamente, valutato circa 18 milioni dai francesi che lo avrebbero proposto anche all’Atalanta. Vi piacerebbe come prossimo acquisto?

SUPPORTA IL CANALE CON UN MI PIACE E SEGUIMI SU TUTTI I MIEI PROFILI SOCIAL!!
∎ SECONDO CANALE – IL GLADIATORE NERD: https://www.youtube.com/channel/UCmvNGSKHSaGf37XR9QSELpA
∎ CANALE TWITCH: https://www.twitch.tv/gladiatoregiallorosso
∎ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/ilgladiatoregiallorosso94
∎ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gladiatoregiallorosso94/
∎ TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZM8v73rpN/
∎ TWITTER: https://mobile.twitter.com/gladiatoregr94
∎ PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Gladiatore-Giallorosso-94/792227994146377?ref=hl

10 Comments

  1. tralasciando che non mi piace particolarmente come giocatore, però spendere 18 milioni (che per me poi theate più di 12-13 non vale) per comunque una riserva mi sembra tanto…per un centrale di riserva credo che 10-12 milioni bastino e trovi pure di meglio; i soldi sono da puntare su un gran terzino destro e un bel centrocampista di gamba secondo me

  2. Il problema della difesa (che presumibilmente sarà a 4) è che comunque di centrali ne giocano 2 e quei centrali devono essere entrambi completi, ovvero devono saper essere fisici ma al contempo veloci (né Mancini né N'Dicka son dei razzi), devono saper far ripartire la squadra rapidamente dopo essere entrati in possesso di palla (né Mancini né N'Dicka sono dei fulmini in questo), devono sapere giocare anche le palle aeree (né Mancini né N'Dicka lo sanno fare: abbiamo visto quando giochiamo senza Smalling come tutte le palle alte in area finiscano sulle teste degli attaccanti). Insomma in buona sostanza io penso che sia Mancini sia N'Dicka siano molto sopravvalutati e la mia opinione è che il reparto difensivo sarebbe stato tutto da rinnovare, spendendo anche un po' di soldini, per prendere due centrali titolari completi in ogni fase di gioco, cosa che né Mancini né N'Dicka sono, assolutamente.

  3. io non capisco perchè tutta questa gente pensi che manca un centrocampista di gamba e dinamico…
    parliamoci chiaro pellegrini le fee pisilli saranno abbastanza? e poi più fisici bove cristante e paredes in parte.
    io penso che un altro centrocapista va a togliere ancora più minuti a bove (sopratutto ) e pisilli così non calorizziamo i nostri giovani che abbiamo un casa e per di più toglie altri minuti a le fee…e spendiamo ancora milioni e milioni quando il centrocampo è appostto se proprio dovete prendete uno fisico….

Leave A Reply