Lascia Like e CONDIVIDI il video
INSTAGRAM total_fred

Ibrahimovic Milan, Zlatan diventa “Fonzie” e non commenta il rinvio di Bologna: tifosi in protesta.
Ibrahimovic oggi ha pubblicato su Instagram una foto in giacca di pelle, paragonandosi al noto personaggio televisivo “Fonzie” e non commentando il rinvio della partita del Milan col Bologna.
Questa mossa del dirigente svedese non è piaciuta per niente ai tifosi rossoneri che hanno protestato platealmente con tanti commenti perché si aspettavano da Zlatan un intervento diverso.

40 Comments

  1. Ma porca vacca. Sei intelligente. Possibile che non ti sia chiara l’immagine? Ibra NON È NÉ IL BOSS NE UN DIRIGENTE DEL MILAN. E’ un’azionista E un consulente di Cardinale. Non puoi continuare la manfrina di paragonarlo ad un Marotta o un Maldini. In un certo senso però, Ibra è molto più coinvolto di Marotta o Maldini perché ci ha messo i soldi!!! Come azionista a lui va benissimo come stiamo andando. In lotta per il quarto posto ci. Il minimo investimento. Al suo posto, faremmo la stessa cosa

  2. Se mette quella foto è perché è a favore dell allenatore nel caso Leao! Magari mi sbaglio! Però anche tu fare un video sulla foto di Ibra con tutti i cazzi da parlare oggi!!

  3. il campionato e' stato eventualmente falsato quando hanno annullato il gol all'Udinese contro di voi…finiscila di piangere, che siete ridicoli….ricordati piuttosto come fu rinviata bologna -Inter l'anno che "vinceste" lo scudetto…..che lagna

  4. Lotito che fa un favore all'amico di merenda De Laurentiis votando a favore del rinvio ma no il campionato non è falsato è più credibile il Wrestling 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  5. Non dimentichiamoci come fu vergognosamente rimandata Bologna vs Inter, dopo che i giocatori dell’Inter si erano presentati in campo. Però lì nessuno di altre squadre ha parlato di campionato falsato.

  6. Ciao FRED, ma che fa scherziamo ora la squalifica di THEO HERNANDEZ e REINDERS, si sposta contro il NAPOLI, contro il NAPOLI devastante di CONTE, siamo sfacciati il NAPOLI e TROPPO SUPERIORE, il MILAN senza FORMAZIONE farà una BRUTTA FIGURA, contro il NAPOLI, nella PROSSIMA PARTITA di CAMPIONATO, che FIGURACCIA che faremo contro il NAPOLI, LEAO che sta troppo sulle PALLE che ciondola in campo sembra che lo fa APPOSTA di fare lo SVOGLIATO in CAMPO, una SOCIETÀ RIDICOLA e IMBARAZZANTE, IBRAHIMOVIC ma chi c': è la portato a fare il DIRIGENTE, JERRY CARDINALE un PAGLIACCIO, 🤡, IBRAHIMOVIC non è in GRADO di fare il DIRIGENTE, siamo IMBARAZZANTI come SOCIETÀ, con un PRESIDENTE INESISTENTE, che SIA SCARONI o CARDINALE, e FONSECA che ci va di mezzo che prima o poi prima che finirà la STAGIONE sarà BOLLITO, FONSECA OUT,che SOCIETÀ e DIRIGENZA IMBARAZZANTE e RIDICOLA!!!!!!!!!!!

  7. Basta co sto boss… che palle che siete… è stata la solita battuta arrogante alla Ibra che poi a subito smentito 5 minuti dopo… voi ancora a fare video su sta battuta…

  8. Vergognati sindaco tu e la tua poltrona spero che ti buttino fuori dal consiglio perché non sospendi il motor show ? ,li va bene tutto vero? a Bologna stamattina c'era il sole vergognati , i milanisti disertassero il dall'ara quando si giocherà la partita

  9. Ibra non lavora PER il Milan. Ma lo vogliamo capire???? Lui è uomo di Redbird… oltre che essere un uomo di mmmmm……. al Milan oramai c'è poca gente che tiene al Milan, forse qualche giocatore al massimo. L'importante per Cardinale e compagnia bella e è avere i conti a posto.

  10. Fred, due anni fa l'Inter scese in campo a Bologna e i rossoblu no. La Lega, invece di dare il 3-0 a tavolino, decise per rinviare la partita. Il tuo sdegno e quello degli altri milanisti dov'era? Non fu falsato quel campionato? Bene, allora non è falsato neppure questo.
    Il punto non è rinviare le partite, perché questo può succedere. Il punto è avere una Lega che non vota contro o a favore solo per regolare conti interni, permettendo ai vari presidenti di stringere alleanze di comodo e farsi favori reciproci. 😎

  11. Perché a parti invertite il Milan avrebbe rinunciato all'incasso della partita casalinga vero?
    Ma cammina va!
    Sulle squalifiche la regola è così da tempo.
    Stacci.

Leave A Reply