In questo video Yunus Musah parla ai microfoni nella Mixed Zone dopo la vittoria del Milan contro il Real Madrid per 3-1.

Il centrocampista americano condivide le sue impressioni sulla grande prestazione dei rossoneri, sottolineando l’importanza del risultato e l’impatto del gruppo. Musah risponde alle domande dei giornalisti, analizzando i momenti chiave della partita, il suo ruolo in campo, e l’influenza dei tifosi milanisti.

Scopri le parole di Musah e l’entusiasmo per una vittoria che rafforza le ambizioni del Milan in questa stagione!

#Musah #RealMadridMilan #ChampionsLeague

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/3h1iPl1

▶IL NOSTRO SITO: https://www.spaziomilan.it/
» Twitch: https://bit.ly/3AcuOUo
» Facebook: https://bit.ly/2Qm72ms
» Instagram: https://bit.ly/3e10fXA
» Twitter: https://bit.ly/3sf0pQi

14 Comments

  1. Ragazzi ma toglietelo da in mezzo al campo sto ragazzo!!! Nel centrocampo a due è come mettere il parmigiano sulla pasta allo scoglio…Cosa ci vuole per capire che dobbiamo giocare con un ala di contenimento se dall' altra parte c'è Leao?!
    Abbiamo vinto lo scudetto con Messias e Saelemaekers ..basta solo un cristiano in più che copre e risolviano la metà dei nostri problemi

  2. Detto ció, daje Musah che può diventare un ottimo giocatore se lo si inserisce nel giusto contesto..fa 22 anni fra un mese, fra 2/3 anni verranno ampiamente giustificati i 20mln di cartellino spesi 🤞🏻👊🏻

  3. Tutti che chiedono se é la partita della svolta! Che fantasia a far le domande. A Fonseca lo hanno chiesto 2 volte, una a Morata e una a Musa.

Leave A Reply